mercoledì 16 luglio 2008

Gli spostati

Colgo l'occasione del nuovo post(altrimenti non avrei saputo cosa scrivere...) per salutare tutti i miei amici spostati. Ho molti amici spostati, probabilmente é perché me li merito, insomma se fossi normale, avrei amici normali, ma se sono spostata, non posso avere che amici spostati....alcuni poi sono proprio sciroccati, ma questo è un altro post...
L'estate procede pigra e calda, come si conviene ad un'estate che si rispetti, il mare mi salva dal tedio e fra le sue fragorose onde riesco a trovare refrigerio e pace per l'anima, tutto il resto è intercooler!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MA LOL Lara!!!
Viva gli spostati... sono fiera di far parte di un gruppo di spostati..ahah e soprattutto menomale che c'è il mare per tutto il resto c'è MA......STERCARD! ;)(cosa vi aspettavate che dicessi per tutto il resto c'è MAU???)

digitale purpurea ha detto...

MAUSTERCARD...l'unica carta di redito che si lagna mentre la passi e la ripassi lol
Grazie ciccia!

Anonimo ha detto...

Mi ritengo una persona NORMALE quindi non spostata e quindi NON AMICO della bloggista... ma se non sono amico allora cosa sono??????? Ditemi voi...
In quanto al mare ci credo poco che tra le onde riesci a trovare refrigerio visto che andresti a fondo in 10 secondi netti (non hai il fisico).
@Raffa: valgo moooooooooooolto più di una mastercard!!

Sarakey ha detto...

E vai non vedevo l'ora di trovare un modo per farmi dare della spostata!
Lara vuoi essere la mia migliore amica?
rispondi
[si] [no]

se dici si mi eleggi regina degli spostati, ci tengo!
grazie!

digitale purpurea ha detto...

Sarakay, la risposta è sì, lo voglio!

P.S. alla luce degli ultimi elenchi, nomino formalmente Sara la regina degli spostati, nonchè mia migliore amica degli spostati!
Congratulations!

Sarakey ha detto...

Denghiù