venerdì 27 giugno 2008

Il coefficiente "polpetta"

Torno a furor di popolo per dare ampio spazio alla spiegazione del famosissimo "coefficiente polpetta". Il mio caro amico Alex di Catania, mi ha dato il via libera all'incremento programmatico del suddetto coefficiente, seguo quindi le sue preziose indicazioni (mi meneranno per colpa tua...): per aumentare esponenzialmente il tasso % di polpettonaggine del tuo blog, devi assolutamente esprimere tutte le tue perplessità relative alla vita ed al tuo punto vita, al lavoro ed alla tua mancanza di lavoro, al desiderio di assomigliare ad una silfide ed alla tua volontà di mangiare come una bufala, al bisogno di essere felice ed alla caduta depressiva pre-durante-post ciclo... insomma tutto ciò che contorce l'esistenza e la rende difficile anche quando non dovrebbe esserlo, perchè alla fine è evidente che l'unico artefice del guaio sei tu (tu/io...)
Questa premessa, serve a far intendere all'ignaro visitatore (al 99% amico, parente stretto) quanto sia il caso di chiedere alla blogger un semplice "Come stai?"...a questo punto, evitate domande a rischio, aggirate situazioni scabrose, potreste infognarvi in una spirale senza punto di ritorno.
Mi fermo qua e resto in attesa di valutazioni della percentuale "polpettone" raggiunta.
Detto ciò, saluto i mie affezionati (4 gatti e 2 paperelle) e colgo l'occasione per sponsorizzare il neoblogger Marco , figone da paura, che ha bisogno di essere compreso, anzi preso dai (donne datevi na mossa che va via come il pane)---->http://marchetto1982.spaces.live.com/
P.S. unica raccomandazione, evitate di mandare avanti i 2 video, indugiate amabilemente sulle sue foto e soprattutto, forza cn i commenti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh cara Lara viva il coefficiente polpetta allora ora valuterò a quanto ammonta il tasso del mio...ahahah

Anonimo ha detto...

Ma chi ti scrive i post, Caio??? Ci ho capito un ceppa... Eliminai il mio blog proprio perchè il coefficente polpetta era arrivato a livelli non più sostenibili...