giovedì 7 febbraio 2008

il ritorno

Strano tornare sul blog dopo un pò di tempo, sembra quasi di visitare il mondo di qualcun'altro, mi aspetto di trovare variazioni e cambiamenti, mentre invece dovrei essere io a dare il "director's cut"...evidentemente non riesco a dirigermi nemmeno una paginetta volante sul net, anzi fra un attimo mi sembrerà di vederci un angolo accartocciato, tipo "orecchie"sul quaderno dei temi...dai meno male che sono riuscita ad appiccicarci i colori al primo colpo, almeno sto a posto con l'azzurro, va su tutto, come il blu, infatti per provarlo ci ho spiaccicato sopra i caratteri purpurei, non tanto per rimanere in tema, ma per dimostrare che anche l'azzurro sta bene con tutto. Mi vien detto di arricchire la pagina, di aggiungere quanto possa servire a connotare la mia persona, ma se ci penso, niente è più esaustivo di un blog cominciato e lasciato sospeso nell'aere, esattamente come me!

Nessun commento: